lunedì 27 febbraio 2012

Si inizia!! 2012....



Eccomi, ciao a tutti ragazzi!! La stagione 2012 di superEnduro sta per iniziare... Domenica a Sanremo si parte con la prima Sprint... da quello che ho sentito ci sarà davvero tantissima gente e parecchi nomi importanti tipo Karim Amour, Nicolas Vouilloz, Jerome Clementz e voci parlano anche di Danny Hart... Staremo a vedere... Speriamo, perchè sarebbe una figata a confrontarsi con loro... Poi ovviamente Manuel Ducci che correrà in casa, il campione Italiano Andrea Bruno e moooolti mooolti altri....
La prima gara è sempre molto particolare, perchè solo quando è finita puoi capire se d'inverno hai lavorato bene con gli allenamenti e sei migliorato... e puoi capire a che punto sono i tuoi
avversari e si vedranno anche le nuove squadre..
...
Il prossimo anno si dice che si farà la coppa del mondo di Enduro, quindi adesso si inizierà a fare tutti sul serio....
Quest'anno per me sarà un anno tutto nuovo, a partire dalla mia nuova squadra.... FRM Factory Racing Team che ringrazio con tutto me stesso, perchè mi da l'opportunità di dedicarmi completamente a questa disciplina. E con lei ringrazio anche tutti gli sponsor e i miei compagni di squadra!!! Sono sicuro che sarà un anno bellissimo e ci divertiremo da morire!! E speriamo che arrivi anche qualche bel risultato!! :-)
Quindi quest'anno squadra nuova, ma solita bike!! LAPIERRE SPICY......916... in carbonio!! spacca di brutto!!! Poi con tutto il materiale FRM è davvero una piuma!!! Yeah!!!

Adesso pensiamo solo a domenica con la prima gara, in un percorso che mi piace davvero molto!!!! Speriamo di farci vedere!!!

Io mi sento bene e sono carico!!! Poi tutto il materiale che mi arriva quest'anno mi fa gasare ancora di più!!! :-)
E per la prima gara a Sanremo si useranno le maglie Double3 che sono una gran figata!!! vedrete poi.... ;-)
Ci sentiamo per farvi sapere com'è andata!!!
SPERUMMA!!!!

Ciauuu
Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni