martedì 15 marzo 2011

TOP 10 sfiorata a Sirmione




Gia.... questa volta ero proprio vicino.... partiamo dall'inizio però....
Sabato come al solito è la volta dei masteracci... io parto alle 12.30!
Al mattino presto prova del circuito... un solo giro però mi è bastato!!! il tracciato era.... beh, lasciamo perdere.... diciamo solo che una gara dei giovanissimi era piu difficile....
Chiamato in griglia per quinto!! :-) prima fila.... molto bene perchè il percorso è stretto...
Parto a stecca.... dopo il giro di lancio, passo sotto il traguardo per secondo... siamo in 4 davanti....
c'è già un po di buco dietro... i primi tre sono troppo forti e prendono vantaggio... io arranco un po per la superpartenza.... ogni giro perdo qualcosa ma non molto... passo sotto il traguardo per 5 al secondo giro... fino al penultimo giro poi sono 6.... bene penso... anche perchè dietro non vedo nessuno... sembra ci sia ilo vuoto... :-) però a metà ultimo giro sono costretto a rallentare perchè sento che stanno arrivando i crampi.... ancora troppo poco il mio allenamento.... perdo altre due posizioni ma non sforzo per stare con loro per non rischiare il crampo... anche perchè c'è ancora un giro..... all'ultimo giro quindi sono 8..... passo via la metà giro e sono contentissimo perchè sono convinto di farcela questa volta a entrare nei dieci!!! però tutto di colpo in uno strappetto minuscolo mi prende un crampo al quadricipite.... che palleeeeeeeeee!!!! sono li fermo che soffro, il tempo passa e anche gli avversari...aspetto che il dolore passi e riparto con calma...... sono 11 ma il 10 non è lontanissimo..... circa 2 km mancano a fine giro e ci provo ancora a entrare nei 10... tiro tutto quello che posso, regolandomi per non farmi venire di nuovo i crampi.... mi avvicino molto, ma non basta... sotto il traguardo a fine gara sono 11.
Non è male per l'allenamento che ho, anzi è molto buono però sono comunque discpiaciuto di non essere entrato nei 10.
Va beh è stato comunque un buon allenamento....
Adesso una settimana di pausa poi si farà la DH di Agnona e dopo il superEnduro di Pogno... che si avvicina sempre di piu... ;-)

Ringrazio chi mi ha fatto il tifo, il vecchio che mi ha fatto le foto ( Papà Fulvio) e mamma Sonia sempre pronta all'assistenza a darmi le borracce ogni giro!!! :-)
Grazie!!

Ciao
Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni