giovedì 16 agosto 2012

STOP forzato per almeno un mese

Già adesso per circa un mese l'unica cosa che potrò fare sono solo delle uscite su strada in pianura senza sforzare....
Aveva ragione il mio massaggiatore.... Ho fatto la risonanza magnetica e ho tutte e due i crociati lesionati... quello posteriore è assottigliato e l'anteriore defascicolato, in poche parole si è aperto!!!!!
Che palle.... adesso per un mese solo uscite su strada sperando di non perdere troppo e poi dopo altre visite e si vedrà il da farsi...
Un grazie al mio massaggiatore Marco Tagliaferri per avermi aiutato e a due bravissimi dottori che mi hanno fatto tutte le visite subito senza farmi aspettare i soliti tempi!!!
Ci si sentirà più avanti, sperando con buone notizie!!!
Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni