martedì 29 maggio 2012

1° assoluto a Palazzuolo sul Senio

Domenica si è corsa a Palazzuolo sul Senio una bellissima gara, con una gran organizzazione e dei percorsi davvero molto belli e completi, per una vera gara di superEnduro.... Complimenti e grazie di tutto all'organizzazione... impeccabile...
Assenti alcuni big, come Andrea Bruno e Vittorio Gambirasio, gli altri si sono presentati a Palazzuolo per vedere la condizione e prepararsi per gli Italiani a Pogno...
Io mi sentivo bene, riposato e poi arrivavo da una settimana di scarico e avevo provato molto meglio dei miei avversari le PS....
La bici è ok, già pronta in assetto gara per Pogno e in gara ha confermato di essere tutto perfetto!!
PS1.... dopo i primi gradoni c'era un bel pezzo pedalato con alcuni sali e scendi veloci, e infine un bel sottobosco molto divertente.... Nel pedalato apro bene il gas, in discesa guido meglio che posso, sempre pulito e zero rischi... va tutto bene, mi diverto e vinco con 15 sec di vantaggio su Manuel Ducci e 16 sec su Davide Sottocornola....
PS2....  c'è un gran strappo in salita subito all'inizio, e poi c'è da guidare parecchio in mezzo a tantissime pietre... la foratura è dietro l'angolo quindi bisogna stare attenti...
Di nuovo a tutta nello strappo pedalato e sia la gamba che il recupero dopo la salita è ottimo, quindi l'allenamento è buono... in discesa di nuovo guido senza rischiare nulla e senza esagerare..... sono di nuovo davanti a tutti con 13 sec di vantaggio su Ducci e 17 su Sottocornola....
Controllo Orario e il mitico Steve mi controlla la bici per vedere se è tutto ok.... è tutto a posto!! Grande Steve!!! Un po di olio sulla catena e via verso PS3...
PS3.... un figata... tutta da guidare, zero pedalato, tanti tratti in sottobosco, tutto davvero divertentissimo....
Di nuovo una speciale senza esagerare, solo pensare ad arrivare in fondo senza problemi e divertirmi in tutte quelle curvette... uno spettacolo....
Sono di nuovo primo con 7 sec di vantaggio su Ducci e 11 su Scurria.... Sottocornola a causa di una scivolata è 4°....
Quindi vinco l'assoluta con 35 sec di vantaggio su Ducci e 47 su Sottocornola....
Ottimo risultato per Fagia che conquista una 4 posizione assoluta e la 1 di categoria!!! è in forma il ragazzo!! anche lui carico per Pogno!!!
Bene anche il mio vecchio ( Papà Fulvio ) che conclude 43° assoluto, arrivandoo in fondo stremato!! :-)
Adesso si aspetta Pogno, per vedere chi sarà il campione Italiano.....
io, la mia squadra e la mia bici siamo pronti e carichi....  vedremo come andrà a finire... di sicuro sarà una gran lotta!!!!!
Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni