mercoledì 23 marzo 2011
DH Agnona con Froggy
Domenica correrò la Dh di Agnona, gara organizzata dal Negozio RosasBike!!!!
Questa gara la correrò con una super bici!!! E' una bomba!!! Lapierre Froggy 518!!!
Bici da freeride pesante... tutta 180... ma secondo me perfetta per una DH come Agnona..... percorso spettacolare... davvero divertente..... tutto spondine e salti e piccoli pezzi dove bisogna sgasare anche.. specie nel pratone centrale.... ci sarà da divertirsi!!! ;-)
Un altro grazie a Lapierre per questa bici!!! Speriamo di farla viaggiare come si deve!!! :-)
A domenica ragazzi!!!! :-)
CIAUUU
Alex
Coggiola C'E'
Eh gia!!! ieri è stata inserita di nuovo Coggiola nel circuito superEnduro!!! Dopo tanto combattere siamo riusciti a farcela fare!!!! C'è voluta una telefonata del boss Simone Concas a far inserire di nuovo la gara!!! :-) GRAZIE!!!!
La gara si farà il 19 Giugno, e si dividerà in tre PS!!!! Presto verranno segnate gia bene....
Sarà un gran spettacolo!!!! Venite mi raccomando!!!
:-)
Ciaooooo
La gara si farà il 19 Giugno, e si dividerà in tre PS!!!! Presto verranno segnate gia bene....
Sarà un gran spettacolo!!!! Venite mi raccomando!!!
:-)
Ciaooooo
martedì 15 marzo 2011
TOP 10 sfiorata a Sirmione
Gia.... questa volta ero proprio vicino.... partiamo dall'inizio però....
Sabato come al solito è la volta dei masteracci... io parto alle 12.30!
Al mattino presto prova del circuito... un solo giro però mi è bastato!!! il tracciato era.... beh, lasciamo perdere.... diciamo solo che una gara dei giovanissimi era piu difficile....
Chiamato in griglia per quinto!! :-) prima fila.... molto bene perchè il percorso è stretto...
Parto a stecca.... dopo il giro di lancio, passo sotto il traguardo per secondo... siamo in 4 davanti....
c'è già un po di buco dietro... i primi tre sono troppo forti e prendono vantaggio... io arranco un po per la superpartenza.... ogni giro perdo qualcosa ma non molto... passo sotto il traguardo per 5 al secondo giro... fino al penultimo giro poi sono 6.... bene penso... anche perchè dietro non vedo nessuno... sembra ci sia ilo vuoto... :-) però a metà ultimo giro sono costretto a rallentare perchè sento che stanno arrivando i crampi.... ancora troppo poco il mio allenamento.... perdo altre due posizioni ma non sforzo per stare con loro per non rischiare il crampo... anche perchè c'è ancora un giro..... all'ultimo giro quindi sono 8..... passo via la metà giro e sono contentissimo perchè sono convinto di farcela questa volta a entrare nei dieci!!! però tutto di colpo in uno strappetto minuscolo mi prende un crampo al quadricipite.... che palleeeeeeeeee!!!! sono li fermo che soffro, il tempo passa e anche gli avversari...aspetto che il dolore passi e riparto con calma...... sono 11 ma il 10 non è lontanissimo..... circa 2 km mancano a fine giro e ci provo ancora a entrare nei 10... tiro tutto quello che posso, regolandomi per non farmi venire di nuovo i crampi.... mi avvicino molto, ma non basta... sotto il traguardo a fine gara sono 11.
Non è male per l'allenamento che ho, anzi è molto buono però sono comunque discpiaciuto di non essere entrato nei 10.
Va beh è stato comunque un buon allenamento....
Adesso una settimana di pausa poi si farà la DH di Agnona e dopo il superEnduro di Pogno... che si avvicina sempre di piu... ;-)
Ringrazio chi mi ha fatto il tifo, il vecchio che mi ha fatto le foto ( Papà Fulvio) e mamma Sonia sempre pronta all'assistenza a darmi le borracce ogni giro!!! :-)
Grazie!!
Ciao
Alex
Sirmione: la sagra del taglione
Domenica si è corsa la seconda prova degli Internazionali d'Italia a Sirmione (Bs), nuova località per quanto riguarda una gara di xc.
Percorso molto particolare e a detta di moltissimi (la stragrande maggioranza, me compreso) non bello, anzi, assomigliava molto di più ad un tracciato di ciclocross piuttosto che ad un internazionale di mtb; tantissime curve, circa 150, un continuo zig-zag nel giardino del castello intorno agli ulivi che sembrava una gimkana dei giovanissimi e poi alcuni tratti di scalinate un pò pericolose, ma ogni gara è a sè per cui bisognava farselo andare bene. Comunque il sabato, a girarci un pò forte, era veramente duro perchè non dava un attimo di respiro e se si sbagliava anche solo una traettoria si rischiava di perdere la ruota di quello davanti e a richiudere il gap poi non era cosa facile perchè bisognava pennellare ogni singola curva.
Tutto cambia però la domenica perchè la pioggia caduta nella notte rende il terreno molto pesante e tutte quelle curve con il fango erano veramente scivolose, per cui gli organizzatori si vedono costretti ad accorciare e tagliare le parti più pericolose e molti tratti vengono cambiati. Le prime prove sul "nuovo" percorso le fanno esordienti, allievi e juniores con gare belle e combattute.
Alle ore 15 parte le nostra gara e con molta sorpresa ci viene tolto anche il giro di lancio per cui, dopo circa 300 metri, subito dentro al fettucciato del prato e immaginate voi cosa possa succedere...150 atleti imbottigliati e fermi con la bici per mano e così si iniziano a sentire grida e poi qualche furbone inizia a tagliare un pezzo di fettucciato, quelli nelle retrovie vedono e cominciano anche loro a tagliare e nel giro di pochi secondi succede il finimondo con gente che taglia 200-300 metri di percorso alla volta, fettucce per terra, non si capisce più dov'è il vero percorso e la gente ai bordi del tracciato che guarda con facce stupite questa massa di maglie colorate muoversi senza capire bene in quale direzione.
Fatto sta che si riesce a riprendere più o meno un'andatura normale, per essere una gara in cui si fa moltissimo a piedi, e mi rendo conto di essere indietrissimo (a causa dei vari tagli degli altri) infatti inizio a rimontare e sorpasso gente con pettorali sul 140 e mi chiedo come sia possibile che siano così avanti :-)
La condizione è davvero buona perchè riesco a recuperare tantissime posizioni tenendo un ritmo abbastanza elevato e piano piano mi ritrovo a ridosso dei 70, pensando che a fine primo giro passo sotto il traguardo all'incirca per 110° :-) la rimonta continua anche se il percorso non è proprio congeniale ai sorpassi, perchè molto stretto, e con tutte quelle curve sono obbligato a stare a ruota per lunghi tratti anche se la gambe mi permetterebbe di aumentare notevolmente il ritmo.
Intanto davanti Fontana, che era in testa alla gara, rompe il forcellino del cambio e deve ritirarsi e così passa a condurre il suo compagno di squadra Fumic e a circa un minuto di ritardo ci sono Ivan (capitano Giant Italia Team :-) e il sempre più forte Ghery che ormai tiene testa tranquillamente agli elite. Io a circa metà del quarto giro buco la ruota posteriore ma non si sgonfia completamente e così riesco a finire il giro; i giudici poi, poco prima dell'arrivo, mi fermano perchè stava per doppiarmi il leader e così termina la mia gara con ben due giri di anticipo, che vergogna :-) ma tutto è dovuto per colpa della partenza. Comunque concludo la mia prova 48° assoluto e 18° under23, e a pensarci bene non è neanche un brutto risultato guardando la mia posizione a fine primo giro.Posso solo pensare e sperare che le prossime gare vadano meglio siccome la gamba è davvero buona e poi quel che succederà si vedrà.
Prossimo appuntamento la Gran Fondo Celestino in Liguria e si punta a fare un bel risultato, poi la domenica dopo Montichiari.
Alle prossime
Denny
giovedì 10 marzo 2011
XX Maremma Cup Powered by SRAM 2011 INTERNAZIONALI D'ITALIA MASSA MARITTIMA
Il filmato della seconda gara a Massa Marittima!!! che andare.... e che gente gente che c'era!!! poco forti eh!?? :-)
21° Trofeo Emporio Bike 2011- San Bartolomeo al mare.
Un piccolo filmato della prima gara di Xc di quest'anno.... è la fine del secondo giro e questi sono i primi....
Superenduro in HD. S.Bartolomeo Al Mare 2011
Un piccolo filmato del SuperEnduro a SanBartolomeo!!!
al secondo 0.40 ci sono ioooo!!! :-)
mercoledì 9 marzo 2011
NEW Lapierre
Questo fine settimana si correrà a Sirmione, una gara internaziona di Xc.
Il percorso dovrebbe essere cittadino e senza nessun passaggio particolarmente impegnativo, quindi bibi front.
E grazie a Lapierre, userò la Pro Race 400 per questa gara per essere competitivo al massimo con la bici front ed essere piu reattivo.
Speriamo in bene e speriamo di essere un po piu in forma che all'ultimo XC... ;-)
In bocca al lupo e pedalaaaaaaaaaaa!!!
Alex
Last man standing!
Sono finite le due prove della XX Maremma Cup e posso essere soddisfatto per il risultato di entrambe. Bello spettacolo in tutti e due i fine settimana toscani con le ormai classiche kermesse, il Gran Prix d'Inverno e la prima prova degli Internazionali d'Italia.
Alla gara del 6 marzo presenti praticamente tutti gli atleti e tutte le più forti squadre del panorama mondiale (assenti solo Specialized e Rabobank Giant) e infatti alla chiamata in griglia sembrava di assistere alla partenza di una prova di Coppa del Mondo; vedere i nuovi mezzi e le nuove divise sulle spalle degli atleti è sempre bello ad inizio stagione perchè da proprio l'idea che la stagione è ricominciata.
Alla gara del 6 marzo presenti praticamente tutti gli atleti e tutte le più forti squadre del panorama mondiale (assenti solo Specialized e Rabobank Giant) e infatti alla chiamata in griglia sembrava di assistere alla partenza di una prova di Coppa del Mondo; vedere i nuovi mezzi e le nuove divise sulle spalle degli atleti è sempre bello ad inizio stagione perchè da proprio l'idea che la stagione è ricominciata.
Arrivato il venerdì sera a Massa Marittima il tempo come la settimana scorsa non prometteva nulla di buono. Il sabato però il meteo migliora un pò e infatti solo nuvole in cielo durante la gara di esordienti ed allievi al pomeriggio mentre al mattino prova percorso con tutta la squadra sotto un tiepido sole; nonostante quello però il percorso era ancora fangoso perchè durante tutta la settimana la pioggia non aveva abbandonato la zona per cui un terreno pesante e scivoloso caratterizzava il tracciato. Durante la notte di nuovo pioggia e quindi per la gara del giorno dopo sicuramente fango, due su due ad inizio stagione non male :-)
Domenica mattina partono gli Junior e le donne; ottima gara per i due "bocia" Edo e Denis che finiscono entrambi sul podio, rispettivamente 2° e 4°. Davvero un inizio di stagione da favola per loro poichè era la prima gara importante e quindi un pò di ritmo gara manca sempre nelle battute iniziali. Grandi davvero!!!:-)
Alle 14 invece partenza open e questa volta sono puntuale in griglia, pettorale n° 99 e circa 150 partenti, veramente tanti.
Lo start non è uno dei migliori e infatti rimango un pò imbottigliato e attardato alla fine del lancio, cerco di recuperare durante il primo giro ma non è facile visto il tipo di tracciato, tecnico, stretto e con pochi punti dove poter sorpassare; fatto sta che finisce il primo giro e sono in mezzo al gruppo ma sento che la gamba è buona e si può puntare ad una buona gara. Prendo un ottimo ritmo e vedo che riesco a sorpassare parecchie persone, la bici è perfetta e anche sul fango riesco a guidare molto bene; passano i giri e sono sempre più avanti, molti atleti si ritirano perchè la gara è veramente dura e il ritmo imposto fin dalla partenza è infernale e infatti le gambe cominciano a bruciare anche se è solo metà gara. Inizia il penultimo giro e riesco ancora a pedalare bene anche se sono molto stanco, sono all'ultimo km e sento che da dietro sta arrivando il primo perchè la moto che apre la corsa è sempre più vicina e penso che mi fermino (sarei stato moooolto felice) e invece con stupore mi fanno continuare per finire così la gara a pieni giri, cosa che sorprende moltissimo anche me perchè davvero non pensavo di riuscire in questa impresa alla seconda gara da under, e soprattutto con la gente che c'era! L'ultimo giro comunque lo faccio veramente piano, anche perchè sento i crampi che stanno arrivando, ma per prima cosa perchè sono sicuro di non poter perdere posizioni siccome l'ho fatto con la moto dietro :-)
Conclusione: 51° assoluto e 11° under23....felicissimo della gara e della condizione e speriamo di continuare così!!
Sirmione sarà la prossima tappa sia degli Iternazionali d'Italia sia del Giant Italia Team e quindi della stagione, proveremo a fare ancora meglio :-)
Bye bye
Denny
lunedì 7 marzo 2011
un buon 4 assoluto a San Bartolomeo
é finalmente iniziata la stagione del superEnduro a San Bartolomeo al mare in una bellissima giornata di sole, con il record di iscritti!!! 400........
Iniziamo dal sabato però.... il team RosasBike al debutto prova le PS... tutte molto belle e divertenti.... però nella PS 2 poco prima di metà arrivo troppo forte in un salto e finisco fuori picchiando da tutte le parti sulle rocce.... una bella botta... specie per il polso e la gamba..... il polso sembra migliorare subito, la gamba no... infatti non riesco a piegarla... ho picchiato il muscolo e passo tutto il pomeriggio fermo con il ghiaccio sulla gamba e con la speranza che il giorno seguente sia meglio.... la notte non è delle migliori... però sono deciso a correre... troppa voglia!!! il polso è ok, la gamba va meglio.... do una bella botta al musculo subito all'inizio appena salgo in sella... una bella scaldata e via...... la pedalata non è molto rotonda ma sono convinto che con la salita di riscaldamento poi possa andare meglio e infatti è cosi!!!....
Prima PS... la piu corta..... non mi sembra di guidare benissimo, però è andata, senza nessun errore.... Bruno Zanchi è primo e io sono 4..... buona!!!!!
La PS 2 invece non va per niente bene.... probabilmente non è la mia!! :-) il primo pezzo guido male e non riesco a prendere bene il ritmo però tutto sommato alla fine penso che sia andata comunque bene perchè non ho fatto errori e invece no... sono 11 a circa 20 sec da Andrea Bruno che è primo e a una decina di secondi da un grandissimo Gianluca Vernassa che è secondo!!!!!! che bomba!!!! fortissimo!!! Grandissimooooooo..... dopo PS 2 sono 8 assoluto e Andrea Bruno è primo....
non bisogna mollare però.....
Nella PS 3 sono carichissimo e mi sento di scendere forte.... anche se speravo meglio sono comunque contento perchè sono di nuovo 4, praticamente con lo stesso tempo di Vittorio Gambirasio che è 3... a vincere è di nuovo Andrea Bruno, seguito a pochi secondi da Marco Milivinti...
Nell'assoluta è Andrea Bruno a vincere, sicuramente il piu forte di questa disciplina...
Secondo è il discesista Marco Milivinti a 14 sec dal primo seguito da Bruno Zanchi a 4 secondi....
Io sono 4 assoluto a 7 secondi dal podio... dietro di me Vittorio Gambirasio a 1 secondo...
Di categoria sono secondo... a Vincere è Marco Milivinti... a chiudere il podio Vittorio Gambirasio, seguito dal fratello Carlo e quinto è Mattia Arduino.
Ottima la prestazione di Chiara che guida ogni giorno sempre più forte e che chiude al secondo posto tra le donne....
Peccato per l'altro mio compagno di squadra Alex Zampieri che dopo una grandissima prima PS nella seconda cade e perde tempo prezioso... e nella terza conclude con un disastro assoluto... fora e distrugge un cerchione!!! Che bestia!!! :-) sarà per la prossima!!!!
Speriamo che il team Manager Simone sia soddisfatto della trasferta!!! ;-)
è comunque un buon inizio di stagione dai.... speriamo che continui cosi.... anzi meglio.... :-) gia dalla prossima gara a Pogno!!!!! ;-)
Grandi ragazzi!!!!!
Ciauuuuuuuuu
alle prossime!
Alex
giovedì 3 marzo 2011
adesso si fa sul serio!
Era ora..... finalmente domenica inizia la stagione tanto aspettata del superEnduro.
Si comincia subito con San Bartolomeo al mare... Quindi Liguria e si spera caldo e sole!
Dopo un durissimo inverno passato in cantina a fare rulli e palestra adesso bisogna far vedere che è servita a qualcosa tutta quella fatica!! Bisogna dare gas quest'anno!!!!
Per il 2011 supersquadra e superbici...... :-) quest'anno si sarà competitivi al 100%
Si correrà come già detto per il team Rosas Bike su una Lapierre Spicy 516 leggermente modificata!! Accoppiata vincente!!!
Se ne vedranno delle belle quest'anno!! ;-)
In bocca al lupo!!
Ciauuuuu
mercoledì 2 marzo 2011
Maremma Cup XX Febbraio 2011
Filmato della Maremma CUP... e notare nella partenza in fondo al gruppo tutto in lungo chi c'è!!! :-)
martedì 1 marzo 2011
MAREMMA MAIALA...
Quanta pioggia, quanto vento e soprattutto quanto freddo...queste sono le prime parole che vengono in mente a chi ha corso domenica la 3° edizione della Maremma Cup a Massa Marittima.
Una mattinata nuvolosa che si trasforma verso mezzogiorno in pioggia leggera per diventare durante la gara in diluvio; devo dire però che mi sono divertito a gareggiare con i big della MTB e alla fine è risultata anche un buona prestazione la mia per essere alla prima esperienza importante tra gli Open: 27° assoluto e 6° under23.
La giornata però non è iniziata proprio benissimo perchè dopo una sgambata al mattino mangio pranzo tranquillamente convinto che la partenza della gara sia alle 14.15 e poi esco per scaldarmi; il problema però è che la partenza è stata anticipata di un'ora ma io, molto furbo, non sono andato alla riunione tecnica e quindi non sapevo di questo cambiamento :-) fatto sta che mentre lo speaker fa la chiamata in griglia io sono ancora in giro a pedalare e per fortuna che grazie ad un problema tecnico con i computer ritardano di 2 min ancora lo start, giusto il tempo che ho per precipitarmi alla partenza, scavalcare le transenne, entrare in griglia (ovviamente ultimo), levarmi la mantellina ed ecco lo sparo. Parto in stile LeMans correndo di fianco alla bici e ci salto sopra al volo vestito come un amatore alla cicloturistica di paese con pantaloncini corti e sopra i pantaloni lunghi invernali (usati per il riscaldamento), guanti invernali alle mani e quelli da gara in tasca e addirittura il termico sopra alla maglietta, e ho corso senza far vedere il numero sulla schiena, se l'avessero visto i giudici :-)
Comunque la gara parte e cerco di guadagnare il maggior numero di posizioni possibili fin da subito e in effetti riesco a portarmi a metà gruppo alla fine dei due giri di lancio; durante il primo giro però soffro un pò l'andatura elevata dei miei avversari, colpa anche del poco riscaldamento, e faccio fatica a tenere le loro ruote. Con il passare del tempo però prendo un buon ritmo che riesco a mantenere abbastanza costante e così faccio praticamente tutta la gara con il mitico Andrea Righettini e così con lui, anche grazie ai molti ritiri dei concorrenti, riusciamo a guadagnare un bel pò di posizioni; solo nell'ultimo giro infatti recuperiamo 5 atleti che erano stremati dal freddo e quando vedevamo molto vicino il quinto under i giudici ci fermano con un giro di anticipo; da una parte che peccato, siccome c'era la possibilità di entrare nei cinque under23, ma dall'altra che fortuna perchè la gara era diventata veramente durissima.
Si chiude così la prima vera prova di quest'anno con una buona prestazione, e un meteo a dir poco improponibile, ma èè stata una bella gara in fondo.
Domenica prossima ci sarà la prima prova degli Internazionali d'Italia sempre a Massa Marittima e siccome è anche HC Category ci sarà veramente la "crème de la crème" del fuoristrada mondiale e quindi ci sarà da aspettarsi grandi battaglie. Noi saremo lì a sgomitare in mezzo al gruppo e chissà che non ci esca un'altra buona prestazione, ma speriamo soprattutto che il capitano Ivan Alvarez riesca a fare un garone, visto che ci sarà anche il Giant Italia Team al completo.Bye bye
Denny
Alex top 15 a Massa Marittima
Sabato mattina presto, quando fuori c'erano 2 gradi, sono andato a "scaldarmi" cioè a farmi un giro del percorso, giusto per sapere cosa mi sarebbe toccato patire in gara per 5 volte.... il percorso era divertentissimo, e la mia Lapierre era perfetta per questa gara....
In griglia verso le 8.45 sono chiamato circa a metà gruppo, siamo una quarantina e alle 9.00 in punto viene dato il via..... non si parte particolarmente forte e infatti alla prima curva sono secondo, dopo il giro di lancio transito sotto il traguardo attorno alla quinta posizione ma siamo tutti vicini...
Tecnica di gara molto semplice: in salita non perdere troppo e nelle discese e nel guidato dare più gas possibile.... infatti è cosi, anzi meglio di cosa pensassi; nelle salite e nei pezzi piu battuti e veloci non riesco neanche stare a ruota degli altri, vanno davvero troppo forte per me che ho ancora troppo poco allenamento, ma nei pezzi di salita piu tecnici riesco a fare un buon ritmo, aiutato anche dalla mia full..... in salita quindi perdo sempre un pochino, però in fondo alla discesa sono sempre di nuovo a contatto con gli altri.... dopo il primo giro sono attorno alla decima posizione, poi nel secondo giro vado in crisi e mi chiedo: "ma che diavolo mi è passato per la testa di andare a fare una gara di xc senza allenamento?!" e scivolo attorno alla 15esima posizione.
Dal giro successivo però riesco a prendere un buon ritmo e piano piano qualche posizione la recupero, fino alla 10. All'ultimo giro siamo in due a combattere per la top 10 e poco prima dell'ultimo km lascio passare davanti l'altro a tirare un pò per poi cercare di fregarlo nelle curve finali o in un eventuale volata.... peccato però che le gambe hanno deciso di abbandonarmi quando mancava meno di un km! E infatti nell'ultima rampetta taaaccc crampi..... peccato... scendo dalla bici e aspetto che passi un po il male, intanto il tempo passa, però per fortuna avevo un buon margine di vantaggio e perdo solo un'altra posizione concludendo cosi la mia prima gara nazionale XC da EliteSport in 12 posizione, non male dai....
Calcolando che quest'anno non sono ancora riuscito ad uscire in bici su settimana e ho fatto solo rulli sono particolarmente soddisfatto!!! :-) si, di sicuro questo percorso molto tecnico mi ha aiutato tantissimo però sono comunque soddisfatto e mi sono divertito molto anche perchè in discesa con quella bici era uno spettacolo!!! :-)
Adesso questo fine settimana bisogna fare sul serio a San Bartolomeo al mare con il primo SuperEnduro... e li non ci sono scuse. Si va per vincere! ;-)
Alex
In griglia verso le 8.45 sono chiamato circa a metà gruppo, siamo una quarantina e alle 9.00 in punto viene dato il via..... non si parte particolarmente forte e infatti alla prima curva sono secondo, dopo il giro di lancio transito sotto il traguardo attorno alla quinta posizione ma siamo tutti vicini...
Tecnica di gara molto semplice: in salita non perdere troppo e nelle discese e nel guidato dare più gas possibile.... infatti è cosi, anzi meglio di cosa pensassi; nelle salite e nei pezzi piu battuti e veloci non riesco neanche stare a ruota degli altri, vanno davvero troppo forte per me che ho ancora troppo poco allenamento, ma nei pezzi di salita piu tecnici riesco a fare un buon ritmo, aiutato anche dalla mia full..... in salita quindi perdo sempre un pochino, però in fondo alla discesa sono sempre di nuovo a contatto con gli altri.... dopo il primo giro sono attorno alla decima posizione, poi nel secondo giro vado in crisi e mi chiedo: "ma che diavolo mi è passato per la testa di andare a fare una gara di xc senza allenamento?!" e scivolo attorno alla 15esima posizione.
Dal giro successivo però riesco a prendere un buon ritmo e piano piano qualche posizione la recupero, fino alla 10. All'ultimo giro siamo in due a combattere per la top 10 e poco prima dell'ultimo km lascio passare davanti l'altro a tirare un pò per poi cercare di fregarlo nelle curve finali o in un eventuale volata.... peccato però che le gambe hanno deciso di abbandonarmi quando mancava meno di un km! E infatti nell'ultima rampetta taaaccc crampi..... peccato... scendo dalla bici e aspetto che passi un po il male, intanto il tempo passa, però per fortuna avevo un buon margine di vantaggio e perdo solo un'altra posizione concludendo cosi la mia prima gara nazionale XC da EliteSport in 12 posizione, non male dai....
Calcolando che quest'anno non sono ancora riuscito ad uscire in bici su settimana e ho fatto solo rulli sono particolarmente soddisfatto!!! :-) si, di sicuro questo percorso molto tecnico mi ha aiutato tantissimo però sono comunque soddisfatto e mi sono divertito molto anche perchè in discesa con quella bici era uno spettacolo!!! :-)
Adesso questo fine settimana bisogna fare sul serio a San Bartolomeo al mare con il primo SuperEnduro... e li non ci sono scuse. Si va per vincere! ;-)
Alex
Iscriviti a:
Post (Atom)