Manca poco ormai all'inizio "definitivo" della stagione 2011 e quindi si rifinisce la preparazione con il ritiro con la squadra in Sardegna a San Vito, vicino a Cagliari.
Partenza dall'aeroporto di Bergamo alle 11:45 insieme a Edo e Denis, atterrati a Cagliari, lunedì abbiamo solo il tempo per una sgambata insieme agli altri per recuperare dal viaggio.
Martedì invece, dopo aver passato la mattinata a fare foto per gli sponsor, al pomeriggio usciamo su strada per un bel lungo di 4 ore e mezza; tutto fila liscio per le prime due ore ma poi succede un piccolo problema: Pietro e Giacomo si agganciano i manubri in una curva e finiscono a terra. Per fortuna nessuno dei due si è fatto male ma il telaio della bici di Pietro ci abbandona e quindi lui deve finire in anticipo l'allenamento (da dietro però proprio una bella caduta, stile Tour de France) :-) la nostra pedalata continua e a metà allenamento c'è la solita "pausa merenda" con pane, nutella e coca-cola :-)
Intanto in garage le mountain bike stanno pian piano prendendo forma, così mercoledì facciamo la prima pedalata sui nuovi bolidi (spettacolari!!!) e sabato, durante la presentazione del team, verranno svelate a tutti!
Oggi altre 4 ore di allenamento con per fortuna bel tempo e temperatura fantastica e per domani il meteo dovrebbe essere molto bello quindi si prospetta un'ottima giornata!!
Dopo la presentazione ci saranno altre news :-)
Denny
Nessun commento:
Posta un commento