martedì 24 maggio 2011

FRM new sponsor!


Ciao ragazzi, ho una splendida notizia.. almeno per me, perchè dalla prossima gara mi vedrete correre con materiale FRM!!!! troppo figo!!! ;-)
Nuovi cerchioni, nuovo impianto frenante, nuova guarnitura e corona, tutto superleggero!!!pensate, ho tirato la bici a 13 kg!!!!!! yeahhhhh.....
I cerchi sono leggerissimi, li ho provati per due settimane nei miei sentieri, girando sempre a tutto gas con mio fratello e nonostante la leggerezza sono ancora tutti perfettamente dritti... anche se erano sotto le mie mani!! ;-) STRANO....
La guarnitura super bella, tutta nera con i particolari blu!! il nuovo impianto frenante con una bellissima frenata, che anche dopo discese lunghe la corsa del freno non cambia!!! WOW... tutto troppo bello!! Grazie mille a Cristian e a FRM che mi danno la possibilità di usare il loro materiale... spero di ricambiare presto questo favore con qualche buon risultato!!! ;-)
Alle prossime, ciao belli!!
Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni