martedì 19 ottobre 2010

Roc d'Azur


Domenica 10 ottobre come tutti gli anni Denny ha corso l'ultima gara XC della stagione in Francia alla Roc.
Purtroppo però la gara non è andata come si voleva!
Partito come al solito molto bene, nonostante fosse in 5 fila, imbocca la prima salita in single track per primo. Gia in cima alla salita si era fatta selezione....
Nella salita dopo il francese Sarrou saluta la compagnia e attacca e va via in solitario... Denny è attorno alla 5 posizione....
Nella salita piu lunga parte con calma, fino ad aumentare e lui insieme ad altri atleti recupera fino alla seconda posizione.
Sul rampone del Col du Bougnon sono in 8 ad inseguire Sarrou...prendono la rampa a un ritmo infernale e Denny decide di non forzare troppo visto che è ancora lunga e si stacca di qualche secondo.... la strada poi spiana un attimo e 2 atleti da dietro lo raggiungono tra cui il campione Norvegese e in breve tempo con cambi regolari si rifanno tutti sotto....mancano poco piu di 15 km al traguardo e il 1 sembra ormai imprendibile e dal 2 all 11 sono invece ancora tutti assieme.
Però Denny finisce la borraccia e in poco tempo arrivano anche i crampi che lo accompagnano fino al traguardo e gli fanno perdere un mucchio di posizioni!
Denny finisce 37, Edoardo Bonetto bene è 33 e Davide Rosa 36.
Vince Sarrou, secondo un altro francese terzo il campione norvegese... bene quinta posizione per Jango.
Complimenti anche a Denis Fumarola che nella categoria allievi finisce 2 perdendo pero la volata... TESTONE!!!! :-)
E complimenti anche a Diego Rosa, che nella gara piu importante della domenica è 10 assoluto e 2 di categoria!!!! CHE MANETTA!!!
A parte la gara però in Francia è sempre uno spettacolo!!! FANTASTICO...stand bellissimi e esibizioni dirt e BMX da paura!!!!
Al prossimo anno!!!
ciaooooooooooo

Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni