giovedì 30 settembre 2010

Week end da paura! Pro Punta Ala

"Cavoli è gia suonata!!!" Sono state le mie prime parole sabato mattina quando alle 4 è suonata la sveglia!!!
Mi alzo, sveglio Chiara e andiamo a fare colazione!!! Alle 5 siamo a Borgosesia a caricare l'altro Alex con le ultime borse che per miracolo riusciamo a fare stare in macchina e poi si parte direzione Toscana.... Punta Ala!!!.......
Dopo 5 ore di un lungo viaggio con il mitico doblo caricato al massimo arriviamo al campeggio dove dopo qualche porco riusciamo a piazzare le tende!!!
Mangiamo pranzo alla veloce e alle 13 ci informiamox andare a provare....
niente navette e il giro completo ci dicono che è di 5 ore!!! bene si corre senza provare!!! :-)
Decidiamo comunque di andarci a fare una pedalata prima del prologo e ci dirigiamo verso le ps...
per fortuna troviamo alcuni ragazzi che ci dicono che se tiriamo un po riusciamo almeno a provare una ps.... e dopo una piccola tirata riusciamo almeno vedere alla veloce la ps 3!!!
Alle 15e 30 parte il prologo, una ps al buio per tutti!!!!
Gambirasio vince, io finisco 5 assoluto e 2 di categoria, Alex è 23 assoluto e 4 di categoria e ottima ps per Chiara che è 4 a 8 sec. da Elisa Canepa che è prima!!!
La domenica pero inizia il duro per noi tre perche tutti avevano provato le ps tranne noi.....
pero subito nella prima ps gran tempo per me che sono 4 assoluto e ottimo 13 per Alex!!! Chiara è 5 a poco dalle avversarie...
La seconda ps invece non va un gran che bene... io sono 9 assoluto e 3 di cat. Alex 27... Chiara ancora 5 sempre a poco dalle prime!!!
terza ed ultima speciale io sono 7 assoluto, Alex e Chiara invece pagano la stanchezza e la gara davvero molto dura... Alex è 29 assoluto e Chiara ancora 5 ma con un po piu di distacco!!!

Ottimo week end comunque.... io finisco 7 assoluto e 2 di categoria, Alex è 25 assoluto e 4 di categoria e Chiara alla sua prima gara è 5!!! Che grandi!!!
Finita la gara si tirano su le tende e si riparte con il mitico doblo stracarico e si vola verso casa aspettando la prossima gara!!!
Grazie per il week end ragazzi...