giovedì 3 giugno 2010

2° POSTO PER I LUPATO BROTHERS



Domenica due gare importanti per i bikers di Coggiola. Alex è andato, insieme a papà Fulvio, ad Ala di Stura (TO) per la quarta prova Sprint di SuperEnduro del girone Nord-Ovest mentre Denny a Lugagnano (PC) per la quarta prova degli Internazionali d'Italia.
Alex parte bene fin dalla prima prova speciale dove ottiene un ottimo terzo posto assoluto, nella PS2 si ripete andando a cogliere il 5° tempo assoluto; nella PS3 la sfortuna decide che non è la sua giornata perchè alla prima curva della prova speciale buca e deve farsela tutta di corsa perdendo molto tempo e posizioni. Durante il trasferimento riesce a riparare la bike e sembra essere tutto a posto per affrontare l'ultima discesa ma anche qui dopo essere partito molto bene a circa metà PS rompe il forcellino del cambio e deve correre fino all'arrivo. Alla fine della giornata, e dopo qualche corsetta, conclude la gara al 12° posto assoluto e secondo di categoria, niente male dai...

Alla gara ha preso parte anche papà Fulvio e conclude la gara al 6° posto di categoria, bene se si pensa che è un pò arrugginito ed è anche caduto in una PS perdendo un bel pò di secondi, bravo vecchio!!!
Denny invece finisce la gara 2° e mantiene ancora la maglia di leader ma con soltanto 2 punti di vantaggio...la gara inizia subito con la fuga di 4 corridori che a circa metà gara rimangono solo in due, Denny e Max Vieider (Jango); poco dopo il bolzanino guadagna una ventina di secondi che ben presto aumentano fino a un minuto mentre dietro Denny continua la sua gara controllando gli avversari alle sue spalle e conclude una buona gara dietro a Jango, che è in grande forma, e il terzo posto va ad Andrea Righettini.
Ora Lupato junior pensa a Chies d'Alpago (5° prova Internazionali d'Italia) sperando di mantenere la maglia bianca di leader fino alla fine!!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni