mercoledì 14 settembre 2011
DH in Val di Sole: 6°
Domenica in Trentino, nella Val di Sole si è corsa l'ultima tappa del circuito Gravitalia....
Io devo ringraziare ancora una volta Lapierre che mi ha fornito la bici per correre.
Nonostante la gara fosse una delle più difficili perchè piena di pietre e radici dall' inizio alla fine e la discesa era dritta come una mano ( una figata di discesa ) io ho deciso di correre con la Froggy!!! un bel freeride monopiastra, cosi ho fatto un ottimo allenamento... :-)
Sabato giornata di prove e domenica si divideva con al mattino qualifiche e pomeriggio gara!
Parto per le qualifiche e dopo poche curve in un punto dove radici e sassi erano bagnati, l'anteriore mi scivola e vado a terra... a parte un taglietto e una botta al polso tutto bene e proseguo la mia discesa abbastanza tranquillo, tanto sono solo le qualifiche... ho il 54° tempo...
Al pomeriggio si parte per la gara.... parto a tutta, riesco a passare abbastanza bene, anche se non molto veloce il punto dove sono caduto, e poi comincio ad aumentare e sembra di scendere bene.... ovviamente si può fare meglio ma non rischio, visto che sett prossima ho il superEnduro a Punta Ala.... nella gara non c'è nulla da pedalare se non nell'ultimo rettilineo finale e li do un paio di pedalate secche.... finita la mia run sono soddisfatto e mi sono davvero divertito... al momento sono primo e salgo sulla hot seat... yeah.... dopo una decina di minuti finisce tutto però e scendono quelli forti che mi fanno andare indietro in classifica!! Alla fine sono comunque contento perchè sono 6 di categoria!!! Buono dai, calcolando anche la bici con il monopiastra... :-)
Adesso aspetto Punta Ala per il SuperEnduro....
Grazie a tutti!!!
Alle prossime!!
Ciauuuu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento