mercoledì 7 luglio 2010

Sauze!!! SuperEnduro PRO



Si è svolta a Sauze d'oulx la seconda tappa del circuito Pro di SuperEnduro!
I problemi iniziano gia sabato mattina per Alex!!!! A causa della vecchia squadra che hanno voluto fare i fighi e ritirarmi e sospendermi la tessera perchè ho deciso di fare anche SuperEnduro ho rischiato di non partire!!! Alla fine siamo riusciti a fare una tessera giornaliera e cosi correndo da individuale sono riuscito a partire!!! ( adesso ogni gara dovro pagare e farmi sempre una nuova tessera giornaliera! )
Sabato prima tappa.... doveva essere quella segreta ma a causa del maltempo che stava arrivando e la seggiovia che non girava si è dovuto decidere di rimandare al giorno seguente la PS segreta e sabato fare la PS 1 della domenica con trasferimento pedalato!
La ps era corta, poco piu di due min i primi ma molto divertente con salti e sponde!!!! Primo tempo per Brian Lopes, secondo Sottocornola e terzo Suding!!! Io dopo un piccolo problema alla catena in partenza sono 19 assoluto e 5 di categoria!! Ma siamo tutti qui vicini!! io sono a 10 sec da Lopes!Buono dai.....
DOMENICA:
Si pèarte con la ps segreta!!!! wow che spettacolo.....
di nuovo un po di sfortuna in partenza con un pedale che non vuole agganciarsi, e dopo qualche curva ho sbagliato strada!!!! ma ho perso poco!!! pero a causa di alcuni problemi la ps è stata annullata!!!!
La ps successiva e quella dopo ancora è la Supersauze!!! Prima manches 11 ass e 2 di categoria e si comincia a guadagnare i pochi secondi persi il sabato!!! Seconda manches 8 assoluto e 3 di categoria!!! Perfetto!!! sono nei 10 assoluto e 2 di categoria!!! ultima ps.......
parto fortissimo ma dopo qualche curva, su un ponte di legno, finisco perterra!!! CHE BOTTA!!! e che male alla mano destra... mi rialzo e parto.... piccolo problema: non riesco piu a tenere il manubrio e a frenare!!! perdo parecchi minuti e a fine giornata sono 32 ass e 4 di categoria!!!
Assoluta vinta da Brian Lopes, seconda posizione per Andrea Bruno e terzo Davide Sottocornola!
Nella mia categoria vcince Vittorio Gambirasio davanti al francese Dubois Victor e terzo Lorenzo Suding!!
Tornando a casa dalla gara mi fermo in ospedale per vedere cos'ha sta mano e sorpresina!!!! é rotta!!!!!! dicono 30 giorni di gesso!!!! che palle!!!!!
Ora riposo per un mesetto e poi si torna piu forti di prima per preparare la stagione 2011 girando in qualche bikepark!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni