Oggi Denny è partito con Fausto Rosas, nuovo meccanico della nazionale, per andare con la nazionale in Israele ad Haifa per fare gli Europei! Da oggi sta 4 giorni a Piacenza per allenarsi con la nazionale,e fa il test con gli alrti Junior per vedere chi farà la staffetta! Poi parte e va ad Israele dove mercoledi 7 corre!
In Bocca al lupo! Dacci dentro!!!
martedì 29 giugno 2010
ENDURO DELLE NAZIONI
Fine settimana durissimo per Alex in Francia ( Vall D'Allos ) all'Enduro delle nazioni!
Due giorni di gare con la maglia data da Northwave del superEnduro!
Primo giorno, sabato 6 speciali! A causa della pioggia pero le ultime due non si fanno! Le speciali in francia non si provano e si scende alla cieca! Le speciali duravano circa 10 min l'una! Gia dalla seconda speciale non riusciva piu a tenere il manubrio! Arrivava fino a meta discesa e poi doveva mollare decisamente il passo per il male! Il sabato finisce 66 assoluto!
Domenica, 3 speciali da 25 min l'una e l'ultima che era la quarta di giornata si scendeva tutti assieme!
Dopo le prime tre speciali Alex è 56 assoluto! E nell'ultima dove si partiva tutti assieme finisce 18 assoluto!
Nella classifica assoluta è 60! All'enduro delle nazioni si correva a squadre, lui in squadra 2 con Dal Fitto e Ferrero! E come squadra sono finiti 9!
Vittorio Gambirasio, primo degli italiani, termina al 24°
Gli altri italiani in gara:
Rodolico 27°, Bruno 33°, Ferrero A.44°, Scurria 78°, Ferrero Jr. 100°, Dal Fitto 101°, Guelfo 115°.
Nelle Squadre vince la francia e Italia1 arriva 5 e Italia2 è 11!
Nell'assoluta individuale è Remy Absalon a salire su gradino più alto del podio dopo le due giornate, seguito da Jerome Clementz a quasi 31sec e da Alex Balaud a 1min48sec, quarto Greg Doucende e quinto Simon Andrè.
GF via del sale 26 ass. e 1 di cat. per Denny
Denny domenica ha corso la GF la via del sale! Parte abbastanza bene, attorno alla 15 posizione!!! la gamba sembra buona, ma un po per colpa dell'altura e per la durata della gara, che lui non è abituato a fare gli vengono i crampi ed è costretto a fermarsi! Riparte con calma attorno alla 30 posizione, e dopo una discesa fatta a tutta conclude 26 assoluto e 1 di categoria!
Contento del risultato perchè lui sta preparando gli Europei ad Haifa (ISRAELE) e dopo la settimana di carico le sensazioni sono buone!
La vittoria assoluta va a Rojas, secendo il compagno di squadra di Denny Diego Rosa e terzo l'altro colombiano Becerra!
Contento del risultato perchè lui sta preparando gli Europei ad Haifa (ISRAELE) e dopo la settimana di carico le sensazioni sono buone!
La vittoria assoluta va a Rojas, secendo il compagno di squadra di Denny Diego Rosa e terzo l'altro colombiano Becerra!
mercoledì 16 giugno 2010
Internazionali persi
Non ci voleva proprio! Denny a Vermiglio, ultima prova degli internazionali d'Italia, perde la maglia di leader dopo averla tenuta dalla seconda prova del circuito.
Era dall'inizio della stagione che andava bene e adesso proprio a Vermiglio ha avuto una giornata no e ha perso la maglia di leader! Jango vince, Denny finisce quinto e Righettini decimo...
Alla fine degl internazionali Jango vince l'assoluta, Denny è secondo e Righettini terzo!!
Buono cosi lo stesso dai!!
Adesso una bella settimana di riposo e poi di nuovo sotto con la preparezione in vista del mese di luglio che è infuocato!!
Era dall'inizio della stagione che andava bene e adesso proprio a Vermiglio ha avuto una giornata no e ha perso la maglia di leader! Jango vince, Denny finisce quinto e Righettini decimo...
Alla fine degl internazionali Jango vince l'assoluta, Denny è secondo e Righettini terzo!!
Buono cosi lo stesso dai!!
Adesso una bella settimana di riposo e poi di nuovo sotto con la preparezione in vista del mese di luglio che è infuocato!!
lunedì 14 giugno 2010
LAPIERRE
Ringraziamenti
SOMBRIO
Muc-Off Nuovo sponsor personale di ALEX
ALEX SECONDO ASSOLUTO A CARTOSIO
Sprint Nord Ovest a Cartosio! Ultima tappa del circuito!
Mancavano molti Big, pero nonostante tutto è un ottimo secondo posto assoluto e primo di categoria quello di Alex!!
Vincere sarebbe stato davvero difficile! Marco Rodolico aveva una marcia in piu!! 4 PS vinte su 4!!!
Nella prima PS Alex è un po impallato e non riesce a prendere bene il ritmo e si prende 10 sec. da Marco e finisce terzo! Poi pero nelle speciali successive si rifa!!!! Sempre secono e molto vicino al vincitore... in una a 4 sec, l altra a 6 e nell'ultima a 2 secondi!!! Un po di delusione c'è perche almeno gli sarebbe piaciuto vincere una speciale, pero va benissimo cosi!!!
Con questa gara finiva anche il circuito del nord-ovest! Di categoria finisce secondo dietro a Gambirasio e nell'assoluta terzo dietro ad Andrea Bruno il dominatore del circuito e a Vittorio Gambirasio!!!!
mercoledì 9 giugno 2010
DENNY ANCORA LEADER
Domenica si è corsa la quinta prova degli internazionali a Chies D'Alpago! Solo Denny ha corso, e doveva fare bene per rimanere leader!!!! e cosi ha fatto....
Gia nel riscaldamento ha sentito che non aveva un gran gamba, cosi ha deciso di rischiare ed è partito subito a tutta!!! Ha fatto 3 giri su 4 davanti da solo, poi all'ultimo giro è stato raggiunto da Righettini!! ha provato a rispondere ai suoi attacchi, ma si è dovuto arrendere arrivando comunque secondo!! (grande!!!) terzo posto per Max Jango!
Ricordiamo il gran gioco di squadra dei LupatoBrothers!! Denny correva e all'assistenza c'era Alex!! :-)
Adesso Denny è ancora in testa agli internazionali, con 6 punti di vantaggio su Max Jango e 11 su Righettini!
Domenica prossima ultima prova a Vermiglio!!!! In tre a combattere per la vittoria finale del circuito!!!! Li si gioca tutto..........
In bocca al lupo
lunedì 7 giugno 2010
Sponsor personali Alex
giovedì 3 giugno 2010
2° POSTO PER I LUPATO BROTHERS
Domenica due gare importanti per i bikers di Coggiola. Alex è andato, insieme a papà Fulvio, ad Ala di Stura (TO) per la quarta prova Sprint di SuperEnduro del girone Nord-Ovest mentre Denny a Lugagnano (PC) per la quarta prova degli Internazionali d'Italia.
Alex parte bene fin dalla prima prova speciale dove ottiene un ottimo terzo posto assoluto, nella PS2 si ripete andando a cogliere il 5° tempo assoluto; nella PS3 la sfortuna decide che non è la sua giornata perchè alla prima curva della prova speciale buca e deve farsela tutta di corsa perdendo molto tempo e posizioni. Durante il trasferimento riesce a riparare la bike e sembra essere tutto a posto per affrontare l'ultima discesa ma anche qui dopo essere partito molto bene a circa metà PS rompe il forcellino del cambio e deve correre fino all'arrivo. Alla fine della giornata, e dopo qualche corsetta, conclude la gara al 12° posto assoluto e secondo di categoria, niente male dai...
Alla gara ha preso parte anche papà Fulvio e conclude la gara al 6° posto di categoria, bene se si pensa che è un pò arrugginito ed è anche caduto in una PS perdendo un bel pò di secondi, bravo vecchio!!!
Denny invece finisce la gara 2° e mantiene ancora la maglia di leader ma con soltanto 2 punti di vantaggio...la gara inizia subito con la fuga di 4 corridori che a circa metà gara rimangono solo in due, Denny e Max Vieider (Jango); poco dopo il bolzanino guadagna una ventina di secondi che ben presto aumentano fino a un minuto mentre dietro Denny continua la sua gara controllando gli avversari alle sue spalle e conclude una buona gara dietro a Jango, che è in grande forma, e il terzo posto va ad Andrea Righettini.
Ora Lupato junior pensa a Chies d'Alpago (5° prova Internazionali d'Italia) sperando di mantenere la maglia bianca di leader fino alla fine!!
Iscriviti a:
Post (Atom)